Rubber base collection

FRENCH RUBBER BASE CUPIO FLAMINGO

FRENCH RUBBER BASE CUPIO FLAMINGO

Cupio
Fuori Stock
14,50 €
Tasse incluse
FRENCH RUBBER BASE CUPIO FLAMINGO

 

FRENCH RUBBER BASE CUPIO

Rubber Base French Collection - è una collezione di basi semipermanenti a copertura densa. I prodotti possono essere utilizzati sia in caso di french manicure, come colore per tutta l'unghia o come base prima dell'applicazione del colore.

 

La gamma Rubber è una gamma top per i suoi molteplici vantaggi:

  • Struttura resistente - rafforza l'unghia, garantendo una maggiore resistenza a urti e colpi;
  • Ottima adesione - la base ideale da utilizzare in caso di unghie problematiche (con problemi di adesione), per maggiore adesione consigliamo di utilizzare le basi in gomma come base/gel
  • Consente la creazione di estensioni corte o medio.
  • Coprente permette la copertura di eventuali imperfezioni dell'unghia (macchie di colore) o residui di prodotto lasciati da precedenti refill.
  • Dona un gradevole aspetto naturale e la possibilità di allungare visivamente il letto ungueale, così necessario per la realizzazione di french manicure.
  • La maggiore densità consente di modellare facilmente l'apice , consente di correggere la forma in caso di unghie che crescono verso il basso.
  • L'aumentato grado di autolivellamento rende i Rubber Base ideali per l'utilizzo nella tecnica senza limatura.
  • La collezione contiene nuance nude, dai toni naturali, per poter garantire una french manicure in perfetta sintonia con qualsiasi incarnato.
  •  

  • L'aspetto leggermente traslucido dello smalto permette di applicarlo con un aspetto molto naturale, con densità ridotta nella zona delle cuticole e poi gradualmente con maggiore copertura verso il centro dell'unghia.

 

Metodo di applicazione:

 

Il prodotto può essere applicato subito dopo la normale preparazione dell'unghia naturale o dopo aver applicato le soluzioni di preparazione (Nail Prep e Nail Bonder).

 

Tempo di polimerizzazione:

 

2-3 min nella lampada UV

 

60-90 sec nella lampada a LED.

 

Attento! Il prodotto deve essere conservato ad una temperatura ambiente compresa tra 15 e 25 °C. Temperature basse o molto alte possono causare la sedimentazione del pigmento colorato.

15ml

 

1202

€ 6,90 Corriere Espresso GLS


Puoi essere il primo a fare una domanda su questo prodotto!


Domanda sul prodotto

* Campi richiesti
(leggere)
Inviare
No reviews

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Product added to wishlist
Product added to compare.